chi
siamo

ForMare – Polo Nazionale per lo Shipping S.R.L.
costituisce il Polo Nazionale per le attività legate al settore dello shipping e della blue economy. ForMare fornisce assistenza su programmi nazionali, europei e internazionali a sostegno dell’industria marittima e supporta la formazione e riqualificazione del personale marittimo.

Un hub per la promozione dello shipping e dell’industria marittima

La nostra missione
ForMare lavora alla creazione di reti con le autorità pubbliche e i principali stakeholder dell’industria marittima sostenendo lo sviluppo di percorsi formativi rispondenti alle nuove sfide tecnologiche e di innovazione, e la promozione di attività di R&S per nuovi modelli di business.

Il nostro Team

Fabrizio Monticelli

CEO DI FORMARE

Lidia Rossi

MANAGING DIRECTOR

Valentina Di Carlantonio

project manager

Elisa Van Engelenhoven

PROJECT MANAGER

Roberto Mellini

ADMINISTRATIVE OFFICER

Politica per la qualità

FORMARE S.R.L. mira a perfezionare, ottimizzare e certificare le logiche gestionali interne orientate ai processi che eroghiamo al fine di perseguire la massima soddisfazione delle parti interessate. Per saperne di più, consulta il documento dedicato.

Gender Equality Plan

Il Gender Equality Plan (GEP) di ForMare è il documento progettuale e programmatico che si propone di valorizzare un ambiente di lavoro franco e comunicativo e che ponga l’attenzione alle persone, al loro benessere e alle loro differenze, contribuendo alla crescita della società in un’ottica di uguaglianza di genere, inclusività e contrasto alle discriminazioni attraverso una serie di azioni coerenti al proprio interno e perseguite lungo l’arco temporale del biennio 2025-2027.

VUOI ENTARE
NEL TEAM DI FORMARE?
CONTATTACI