AGGIORNAMENTO – Bando di selezione per l’ammissione al corso IFTS “Tecniche per la Conduzione di Impianti Tecnici Navi”

FORMARE – Polo Nazionale Formazione per lo Shipping s.r.l. in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS IMAT s.r.l.; I.T.T.L. “Duca degli Abruzzi; Dipartimento Scienze e Tecnologie Università degli Studi di Napoli “Parthenope”; Grimaldi Euromed s.p.a., organizza un corso gratuito della durata di 800 ore rivolto a 20 allievi e 4 uditori per l’ammissione al Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) per Tecniche per la conduzione di impianti tecnici navi”.

Il corso inizierà a febbraio 2024 e si propone di formare i giovani del territorio campano, a quelle competenze tecniche specialistiche relative all’installazione, manutenzione e messa in funzione di impianti di propulsione e mezzi ausiliari, presenti nei locali macchina delle navi.

Tutti coloro interessati sono invitati a consultare con attenzione il bando in allegato, e compilare la relativa domanda di partecipazione.

Le domande – corredate della documentazione necessaria – dovranno pervenire entro le ore 16:00 del giorno 12 febbraio 2024

AGGIORNAMENTO – La scadenza è stata posticipata al 19 febbraio 2024.

Per maggiori informazioni, rivolgersi al seguente indirizzo email: info@poloformare.it.

Bando Percorso A IFTS 2021-2027

Domanda di partecipazione